.

Apu Udine, Da Ros: "Ho reagito dopo una brutta gara. Il derby? Sarà una bella partita"

di Davide Marchiol

Matteo Da Ros, grande protagonista della vittoria dell'Apu Udine contro Verona, ha parlato in conferenza stampa, queste le sue parole: "E' stato emozionante sentire i cori per il mio nome, è un'enorme soddisfazione per me personalmente, ma piccola per la squadra, perchè l'importante poi complessivamente era la vittoria. Dopo l'avvio un po' complicato siamo riusciti ad alzare il tono e il ritmo della gara, loro con una rotazione più corta sono andati un po' in difficoltà".

Ancora una volta il gruppo ha fatto la differenza:

"E' un ambiente sano, ultimamente abbiamo giocato senza due ragazzi che erano in quintetto base, è un gioco di adattamento. Dopo una prestazione indegna anche dal punto di vista dell'atteggiamento sono stato sul pezzo approcciando meglio questa gara, mi sono stati tutti subito vicino dopo una domenica difficile, sono contento dal punto di vista dell'atteggiamento individuale e di squadra".

Mercoledì il derby:

"Lo spekaer ha anticipato un po' le cose a partita in corso, il Carnera soldout in tre minuti fa estremo piacere, sarà una cornice spettacolare con due tifoserie pulite e sane. Sarà un piacere vedere una partita che si preannuncia bella visto che Cividale sta giocando bene".


Altre notizie