.

Apu Udine, Credifriuli sarà l'Official Financial Partner per la prossima stagione

di Stefania Demasi

Novità in casa Apu Udine. I bianconeri, pronti per iniziare la nuova stagione in Serie A LBA, hanno annunciato una nuova partnership con Credifriuli, che sarà l'Official Financial Partner dei friulani. 

Di seguito quanto comunicato dalla società tramite i propri canali social: 

L'Apu Old Wild West Udine è lieta di annunciare la nuova partnership con Credifriuli, che entra a far parte della famiglia bianconera in qualità di Official Financial Partner per la prossima stagione.

L’accordo siglato tra il club e Credifriuli, importante realtà di riferimento nel panorama del credito cooperativo regionale, rappresenta un passo molto significativo nel percorso di crescita dell’Apu, che si prepara ad affrontare il campionato di Serie A con il sostegno di un partner solido e così radicato nel territorio.

Il logo di Credifriuli sarà ben visibile sul retro della maglia da gioco ufficiale, sopra il nome dei giocatori, e comparirà anche all'interno delle lunette del tiro libero sul parquet del PalaCarnera, a testimonianza di un legame forte e riconoscibile.

"Siamo onorati di avere aggiunto alla nostra famiglia di sponsor un partner importante come Credifriuli, realtà leader nel settore bancario del nostro territorio che ha scelto il nostro club per esordire insieme in Serie A. Condividiamo gli stessi valori morali, imprenditoriali e sportivi, vedere il marchio CrediFriuli sulle nostre divise da gioco e sul parquet del PalaCarnera rappresenta un'ulteriore tappa di crescita. Questa partnership certifica il grande lavoro svolto dalla società nel costruire legami profondi con le eccellenza della nostra regione", ha dichiarato il presidente dell'Apu Udine Alessandro Pedone.

Con questo nuovo accordo, l'Apu Udine continua a consolidare la propria struttura e visione per il futuro, affiancata da partner strategici pronti a condividere un percorso di ambizione, sviluppo e successi sportivi.


Altre notizie