Apu Udine, Caroti: "Viviamo tutti assieme questo viaggio"
Lorenzo Caroti ha parlato in conferenza stampa dopo il successo dell'Apu Udine contro Piacenza. Queste le sue parole: "E' stata una vittoria importante come lo sono state tutte le altre, per noi è importante provarle a vincere tutte. Siamo partiti forte, loro però poi hanno combattuto. Guardando alla classifica qualcuno poteva pensare a una sfida semplice, ma non ci sono sfide semplici in questo campionato, qualcuno lotta per la salvezza, altri per i playoff, dobbiamo essere contenti di questa vittoria".
Oggi un'altra ottima prestazione per te:
"Dico sempre che quando il pallone entra siamo tutti più forti (ride ndr). Va bene, pensiamo ora a Rieti".
Il Carnera oggi è stato fattore importante:
"Contro l'ultima in classifica c'è stato quasi un soldout. Importante per noi e anche per la gente di Udine. Da anni si prova a fare qualcosa di importante qui, mancano ancora diverse partite ed è bello affrontare questo viaggio tutti assieme. Non sappiamo come andrà a finire, può essere vittoria del campionato come playoff, indipendentemente da come andrà a finire viverla tutti assieme è una roba importante per noi e rende felice la città".
Come si prepara ora l'ennesimo infrasettimanale? Si va a Rieti:
"L'attenzione è la cosa principale, seguire i dettami dello staff, sicuramente non ci chiederanno di andare a mille in questi giorni. Un aggiustamento, un dettaglio può fare la differenza in quel di Rieti. Poche squadre hanno vinto e spesso alla fine, è un campo difficile e hanno una squadra di qualità".