.

Apu Udine, Antonutti a TV12: "Abbiamo fatto un percorso grandioso. Una vittoria che dedico al pubblico e a chi sta dietro le quinte"

di Alessio Galetti

Nel corso della trasmissione "Udinese Tonight" il Brand Ambassador dell'Apu Udine Michele Antonutti ha rilasciato alcune dichiarazioni a riguardo della storica promozione ottenuta dai bianconeri nella gara contro Rimini: “E’ stata una giornata impegnativa, la Serie A è dietro l’angolo e dobbiamo preparare le strutture per la prossima stagione. Oggi abbiamo festeggiato ma mancano ancora due patite e la festa ufficiale sarà il 27 aprile contro Torino”.

Qual è la prima cosa che ti viene in mente dopo averla vissuta fuori dal campo?
“L’effetto della giornata di ieri è particolare, sono stato l’ultimo giocatore che aa giocato la Serie A a Udine. Questa emozione è un percorso di grandi successi e di grandi risultati che possono passare inaspettati, è stata un’Apu che ha fatto un percorso grandioso. Non ho pianto, ma ho gioito, questa vittoria la dedico al pubblico e a chi lavora dietro le quinte”.

E’ un grande traguardo per la città di Udine.
“Si dice che con due squadre di Serie A e con due squadre di basket sarà il palazzetto più rinomato d’Europa dopo Valencia. Ringrazio anche la società Udinese che ci ha sempre dimostrato la loro vicinanza, questo sostenere due grandi eccellenze è il bello di una regione, per me è un vanto ed è la dimostrazione di un movimento che funziona”.


Altre notizie