Apu Udine alle Final Eight di Torino: a Udine maxischermo al Benedetti per vivere insieme i quarti di finale
Mentre la squadra sarà impegnata a Torino per le storiche Final Eight di Coppa Italia, a Udine nessuno resterà solo. L’Apu Old Wild West Udine ha infatti organizzato una proiezione live dei quarti di finale contro la Pallacanestro Brescia, in programma mercoledì 18 febbraio, per permettere a tutti i tifosi bianconeri di sentirsi parte di questo appuntamento storico.
L’iniziativa si terrà al Palasport Manlio Benedetti, con ingresso libero fino ad esaurimento posti a partire dalle ore 18. Un’occasione speciale per vivere la gara insieme, condividere emozioni, tensione e passione, trasformando anche Udine in un piccolo “teatro” delle Final Eight.
La partecipazione alla fase finale di Coppa Italia rappresenta un traguardo di grande prestigio per il club bianconero, frutto del lavoro costruito nel corso della stagione. Torino sarà il palcoscenico ufficiale, ma il cuore della squadra batterà forte anche in Friuli, dove la società ha voluto creare un momento di comunità e appartenenza per tutti coloro che non potranno seguire la trasferta dal vivo. L’obiettivo è chiaro: accorciare le distanze. Far sì che ogni tifoso possa sentirsi vicino alla squadra, sostenendola come se fosse sugli spalti dell’arena torinese. Perché le Final Eight sono una sfida sportiva, ma anche un’occasione per rafforzare il legame tra club e territorio.
Mercoledì sera, dunque, il Benedetti si tingerà di bianconero. Sciarpe al collo, applausi, cori e occhi puntati sul maxischermo: Udine farà sentire la propria voce, pronta a spingere l’Apu in questa nuova, entusiasmante pagina di storia.