.

Apu Udine, Alibegovic: "La società ha visto in me un leader"

di Stefano Pontoni

Mirza Alibegovic è il nuovo capitano dell'Apu Udine. La guardia classe '92 ha raccontato le sue sensazioni a riguardo: "Sono molto orgoglioso e onorato per questa opportunità. Ringrazio la società, il direttore Gracis e coach Adriano per aver creduto in me. Hanno visto in me un leder, quel giocatore a cui potersi aggrappare nei momenti caldi della stagione. Per me è un grande orgoglio. Sono un ragazzo di Udine, ho iniziato a giocare a pallacanestro proprio qua. Sono felicissimo.

Che campionato ci aspetta? Sarà una stagione difficile, affronteremo squadre molto forti. Stiamo lavorando bene, il gruppo sta già prendendo forma. Possiamo fare davvero molto bene, ne sono convinto. Pensiamo partita dopo partita. 

Come sta andando in queste prime settimane? Sia alloggiati in una struttura fantastica, ringrazio la società perché davvero in questi giorni non ci mancato nulla. Stiamo lavorando tanto e bene. Ci siamo preparati al meglio per il Memorial Pajetta. Ci teniamo a fare bella figura davanti al nostro pubblico. Sarà un primo test importante, che ci farà capire a che punto siamo. Poi avremo ancora tre settimane per sistemare quel che non funziona, per crescere di condizione, in vista del debutto in campionato.


Altre notizie