Apu Gsa, Veideman torna in Estonia ma il suo è soltanto un arrivederci
Il suo arrivo ha dato una svolta alla stagione, con lui in campo l'Apu si è trasformata in una squadra tanto bella quanto vincente. Stiamo ovviamente parlando dell'uomo dell'est, Rain Veideman. L'estone ieri ha lasciato Udine ed è rientrato in Estonia per il meritato riposo, in vista delle qualificazioni ai prossimi europei con la sua nazionale. Prima della partenza però i tifosi hanno cercato in tutti i modi di convincerlo a sposare il bianconero anche nella prossima stagione: "Un sacco di tifosi alla festa di lunedì al Benedetti mi hanno chiesto di rimanere. Io ho chiaramente detto che devo aspettare, perché bisogna concordare un'offerta tra la società e il mio agente, ma se si troverà un accordo sicuramente tornerò. Udine mi piace molto" ha affermato ai microfoni del Messaggero Veneto.
Non sembra essere quindi un addio ma soltanto un arrivederci, anche perché la volontà della società è quella di trattenerlo. Un accordo di massima sembra già esserci e la conferma, risolti gli ultimi dettagli economici, dovrebbe arrivare presto.
Veideman ha tracciato anche un bilancio di questi suoi primi mesi a Udine: "Sono venuto qui per fare il mio dovere. Credo, e spero, di esserci riuscito. Volevo dare qualcosa a questa squadra. Volevo farla giocare in maniera unita, per raggiungere il risultato. Sì, qualcosa l'ho fatto".