Apu Gsa Udine-Aurora Basket Jesi 68-70, LE PAGELLE: dopo i primi due quarti si spegne la luce
Con 5 su 29 difficile vincere. L'Apu sbaglia troppo e Jesi, pur senza Brown, ne approfitta. Partita che andava messa in cassaforte e che invece è stata buttata via. Resta l'amaro in bocca.
Dykes 5,5 Dopo un paio di prove eccellenti un passo indietro per lui. Questa sera l'americano di New Orleans va a corrente alternata, senza riuscire a dare continuità soprattutto in attacco dove negli ultimi due quarti servivano i suoi punti.
Veideman 5,5 Sarebbe stato un 5 pieno ma non ci va di bocciare totalmente chi fino ad oggi ha sempre tirato la carretta. Una serata storta può capitare a tutti, oggi è toccato a Rein. La peggior versione dell'estone, praticamente non riesce a metterne nemmeno una. Si rifarà.
Raspino 5,5 Parte bene poi si spegne con l'andare del match. Quando viene a mancare la sua qualità nella fase offensiva di conseguenza vengono a mancare anche i punti.
Benevelli 5,5 Primo quarto straordinario poi, come tutti gli altri suoi compagni, cala drasticamente. Da metà partita in poi non si vede più.
Mortellaro 5,5 Fin che ha benzina è determinante. Poi però viene a mancare il fiato e la forza necessaria, avremmo avuto bisogno di rifiatare un attimo di più.
Diop 5,5 Le scorse partite ci aveva stupito, trascinando con la sua forza straordinaria tutta la squadra. Questa sera invece riesce solo a sprazzi a mettere in mostra il meglio di sé.
Pinton 5,5 L'Apu si affida a lui ma la mano non è calda come in altre occasioni.
Nobile 5,5 Nel secondo tempo trova minuti grazie alla rotazione di Lardo. Fa tanta fatica contro avversari tosti e molto più smaliziati.
Pellegrino sv. Non sta bene. Finché non recupera non si può giudicare.
Lardo 5,5 Qualche esperimento di troppo per coach Lino. Esteta del basket all'eccesso. Oggi la sua squadra butta via una partita che davvero bastava poco per portare a casa.