.

Apu Gsa, Pedone: "Non vedo squadre più forti della nostra, gli ingredienti per far bene ci sono tutti"

di Stefano Pontoni

Euforico anche il presidente della Gsa Pedone che così ha commentato al termine del match: "Ci voleva questa vittoria contro una grande squadra come Mantova. Abbiamo fatto una partita di maturità, l'abbiamo sempre gestita cosa non facile contro un avversario del genere. Bobby Jones ha fatto pochi punti, cosa non da poco che testimonia come abbiamo difeso bene. Abbiamo annullato le loro punte di diamante in maniera assoluta.

Grande Dykes che è ormai uno dei gran protagonisti di questo campionato. Non solo lui però, bene anche tutto il resto della squadra davanti ad un pubblico meraviglioso come quello del Carnera.

Mercato? Se entra qualcuno entra uno già pronto, che può dare subito una mano dove siamo leggermente più in affanno, in cabina di regina. Veideman e Nobile fanno gli straordinari ma bisogna sottolineare che in rosa abbiamo tanti giocatori che possono essere utilizzati in più ruoli e questo è un vantaggio non da poco. Finché si vince non c'è fretta di inserire nuovi giocatori. 

Il campionato è durissimo, davanti hanno perso. Noi abbiamo i numeri per giocare alla grande sia la Coppa Italia che il campionato. Non vedo squadre più forti della nostra, gli ingredienti ci sono tutti".


Pedone nel post gara
Altre notizie