Apu Gsa, parola al gm Micalich: "Ferrari sarà il capitano, Veideman arriva il 25. Ci stiamo preparando al meglio per la nuova stagione"
"Annuncio che il nostro nuovo capitano sarà Micky Ferrari, facciamogli il nostro in bocca al lupo per questa nuova ed importante stagione. Una decisione presa con il coach che si poteva prevedere. C'erano anche Pinton e Nobile in lizza ma credo alla fine che sia giusto così. Per lui un ruolo ed una responsabilità importante, chi prima di lui ha vestito questo ruolo qui a Udine sono tutti giocatori che poi hanno fatto una grande carriera e Micky la sta facendo. Penso per lui che sia un grande gratificazione e noi siamo orgogliosi di avergli dato questo incarico, adetto tocca a lui.
Ritiro? Ci stiamo preparando al meglio per questa impegnativa stagione. Abbiamo trovato una struttura all'altezza, stiamo bene e stiamo lavorando al massimo per riuscire poi a toglierci grandi soddisfazioni.
Veideman? Il 25 sarà qui con noi. Da Venezia arriverà subito qui a Gemona per aggregarsi al ritro con il resto della squadra. Ormai il suo rientro in terra friulana è imminente".