.

Apu Gsa, Okoye: "Questa stagione mi ha dato tanto. Spero di rimanere qui a Udine"

di Stefano Pontoni

Stan Okoye è stato senza dubbi uno dei protagonisti indiscussi della prima stagione in A2 dell'Apu. I tifosi chiedono a gran voce la sua permanenza in bianconero e la società, tramite il giemme Micalich, sta lavorando in questo senso. 

Stan nel frattempo, ai microfoni del Messaggero Veneto, ha fatto un bilancio di questa sua prima avventura in a Udine:"Questa stagione mi ha dato tanto. Mi è piaciuto molto vivere a Udine e spero di rimanere. Mi piace l’organizzazione dell’intero staff, il coach, la gente. Tutti sono stati molto gentili con me. Anche la città è molto bella, tranquilla, a misura d’uomo. Devo vedere con il mio agente riguardo alla mia posizione, ma credo sapremo presto cosa verrà deciso, forse non subito, ma presto. Bilancio? Abbiamo giocato bene, anche se all’inizio ci mancava la chimica giusta. Io sono decisamente soddisfatto di ciò che abbiamo fatto. Per come abbiamo giocato le ultime partite meritavamo i play-off, quindi ho un po’ di rammarico. Onestamente, però, era difficilissimo arrivare tra le prime otto.

In molti dicono che sono uno dei migliori giocatori di tutto il campionato? Devo ancora migliorare.Tuttavia posso dire di aver imparato molto. Qui a Udine sono cresciuto, soprattutto grazie al coach, un vero leader, che nei momenti di difficoltà mi ha sempre dato degli ottimi suggerimenti. Ne sono molto riconoscente".


Altre notizie