.

Apu Gsa, Micalich: "Abbiamo preso Bushati per alzare ancora di più la qualità della squadra e arrivare fino in fondo ai nostri obiettivi"

di Stefano Pontoni

Bushati è un nuovo giocatore dell'Apu Gsa. L'autore del colpo di questo colpo di mercato, il giemme Micalich, ha così commentato: "Ringrazio Brescia perché non stati giorni facili. Noi abbiamo fatto di tutto per comportarci in maniera corretta, secondo quello che da sempre è il nostro stile. Quando mi è stato prospettato dall'agente Franko lui voleva restare inizialmente a Brescia, una piazza che gli aveva dato tanto a cui lui era molto legato. A noi il giocatore piaceva, lo ritenevamo perfetto per la nostra squadra. Poi la trattativa si è riaperta e ieri sera, quando la Leonessa risolto il contratto con lui , abbiamo perfezionato l'accordo. Da manager quando c'è un giocatore che mi piace provo a prenderlo, ma sempre nel rispetto della società.

La squadra sta andando bene, abbiamo finito il girone d'andata al quarto posto e ci qualificati alle finals di Coppa Italia. Al coach e alla squadra ho spiegato il motivo per cui abbiamo deciso di investire per questo giocatore importante che viene qui per recitare un ruolo importante. Abbiamo tante partite e tanti obiettivi, c'è sempre bisogno di giocatori freschi e pronti per rinforzare la squadra. Non è un giocatore per fare numero ma un giocatore che possa alzare la qualità. Abbiamo scelto un giocatore che è anche una buona persona, che faccia gruppo e che abbia le qualità morali giuste per inserirsi in squadra.

La nostra crescita societaria è più veloce di quello che ci eravamo prefissati. C'è grande ambizione ed entusiasmo. Da buoni friulani vogliamo fare il passo secondo quella che è la nostra gamba. Il presidente però è carico come una molla e vuole raggiungere traguardi importanti. Vogliamo entrare ai play off e giocarceli fino alla fine. Non è però che con l'arrivo di Bushati ora puntiamo alla A1, però sappiamo di avere una squadra forte". 

 


Altre notizie