Apu Gsa, Lardo: "Delegal è un giovane con grandi potenzialità", Pedone: "Scomettiamo su un vero rookie"
Altro arrivo in casa Apu. Dopo Laser e Cuccarolo, il presidente Pedone ha effettuato un altro colpo per rinforzare il roster, l'americano Eddie Delegal.
“Tra i tanti profili esaminati abbiamo deciso di scommettere su un vero rookie, pieno di entusiasmo e talento, com’era nelle nostre intenzioni. - ha affermato Pedone - Crediamo nelle doti di questo ragazzo e non a caso pianifichiamo con lui un progetto di sviluppo biennale: è pura forza esplosiva. Con l’innesto di Eddie mettiamo a disposizione di coach Lardo una squadra in grado di divertire i tifosi e regalare grandi soddisfazioni, anche quest’anno, vedrete…”.
Soddisfatto anche coach Lardo che si ritrova in squadra un elemento giovane ma allo stesso tempo dal grande potenziale:
“Dopo l’ultimo colloquio avuto col ragazzo abbiamo deciso di puntare forte su questo giovane in cui abbiamo individuato grandi potenzialità immediate e ampi margini di miglioramento. Eddie è un 3 molto atletico, in grado di giocare anche da 4. Riteniamo che abbia le caratteristiche tecniche giuste per inserirsi in un team affiatato come il nostro. Su di lui abbiamo raccolto opinioni importanti che ci hanno convinto della bontà dell’operazione”.