.

Apu Gsa, coach Lardo in conferenza: "Dobbiamo ancora amalgamarci. Serve tempo per inserire i nuovi"

di Stefano Pontoni

Nonostante la sconfitta coah Lino Lardo è stato positivo in conferenza stampa: "E' stato bello giocare oggi in questo palazzetto e con questo tifo. La cornice è stata bellissima. Volevamo vincere per i nostri tifosi ma questo è un campionato difficile. 

Dobbiamo lavorare ancora molto ma ho visto buone cose, soprattutto il terzo tempo. Bisogna però giocare così fin dall'inizio. Il carattere però c'è sempre e questo mi conforta. Abbiamo faticato in attacco, dove è mancata quella fludità di gioco necessaria. Abbiamo preso molti tiri aperti ma non l'abbiamo mai messa. Se guardiamo le percentuali: 38 per cento da due e 22 da tre non esiste.

Dobbiamo ancora amalgamarci. Ci serve tempo affinché anche i nuovi si possano inserire al meglio. Cuccarolo deve trovare fiducia. Se trova la consapevolezza nei propri mezzi è un giocatore utile a tutta la squdra. Traini è uno di talento ma non è facile dato che è arrivato da poco e lo abbiamo subito gettato nella mischia. A Okoye che è arrivato giovedì, non si poteva chiedere di più".


Altre notizie