.

Antonini: "Ridateci tutto o ritiro la squadra". E intanto Trapani si qualifica alla Final Eight

di Alessandro Vescini

In un video pubblicato sulla propria pagina Facebook, Valerio Antonini con toni molto concitati ha rimandato al mittente i comunicati di oggi di FIP e Lega, pubblicando anche documenti della Agenzia delle Entrate.

 "È una persecuzione verso il Trapani Calcio e la Trapani Shark e verso il sottoscritto, vogliono costringermi a ritirare le squadre ma non lo farò mai, dovranno cacciarmi loro. Ho dato mandato ai miei legali, voglio essere risarcito di tutto. Ci hanno costretto a partite truccate senza allenatore, il campionato è già falsato. Non permetto a nessuno di dire che non ho pagato, da questo presidente nessuno deve un euro. La Procura Federale del basket mi ha accusato di frode sportiva, ma come osate? Mi hanno abbandonato tutti, qualcuno prenda queste due squadre e le porti avanti. Io mi sono rotto il cazzo, ora devono ridarci i punti subito. Cara FIP, cara Lega Basket che ti sei immischiata indebitamente nel bloccarci i tesseramenti, dovete ridarci tutto altrimenti ritiro la squadra dal campionato con effetto immediato".

Intanto, grazie alla sconfitta di Cremona a Milano, la Trapani Shark fa seguito a Germani Brescia, Virtus Olidata Bologna, Umana Reyer Venezia, EA7 Emporio Armani Milano e Bertram Derthona Tortona qualificandosi aritmeticamente alla Frecciarossa Final Eight 2026.


Altre notizie