Beach Soccer, sconfitta per 5-4 per la selezione FVG contro il Catania
Esordio amaro e bagnato per l’FVG BS nella tappa di casa di Lignano Sabbiadoro.
Finisce 5-4 al termine di una gara combattuta, che nel terzo tempo rischia di capovolgersi, sotto alla pioggia battente.
Avvio in salita per l’FVG BS, che al termine della prima frazione si ritrova sotto 3-0 a causa delle reti di Del Duca, e una doppietta di Gean Pietro.
Doccia gelata in avvia di secondo tempo, con Eudin che trova un gran gol di sinistro dalla distanza e porta il Catania FC sul 4-0. C’è la reazione dell’FVG, però, con un gran gol: Capozzolo serve Hodel, sponda al centro sulla quale si avventa Spacca che di testa insacca in rete. Forcing dell’FVG che, però, si sbatte sui legni della porta difesa da Gean Pietro.
È nel terzo tempo, però, che la partita si rovescia: un Catania FC messo in difficoltà sotto il punto di vista atletico, prima si porta avanti sul 5-1 con un gol fortuito di Jordan rinviando dalla propria difesa, poi Capozzolo con un gran destro dalla nostra metà campo e poi Taiarui di sinistro portano la partita sul 5-3. A 2 minuti dal termine è Coppola con un potente sinistro su punizione a portare la partita sul 5-4.
A nulla serve, però, il forcing finale.
Finisce 5-4 la prima partita in casa dell’FVG BS, ma oggi è subito tempo di rifarsi contro la Roma alle ore 20:45.