La CDA Talmassons ha l'opportunità di agguantare il quinto posto in classifica per una notte, nel caso di vittoria contro l'Esperia Cremona nello scontro diretto di Sabato pomeriggio. 

Una partita di grande rilievo dunque, in cui la CDA Talmassons dovrà ricorrere a tutte le sue armi. Tra queste, Julia Kavalenka, opposto classe 1999 al primo anno con la maglia della squadra friulana: “Ogni partita sarà importante, siamo tutti a poca distanza di punti in classifica dunque non ci possiamo permettere errori se si vogliono raggiungere i playoff. Arriviamo da una settimana positiva – prosegue la ventiquattrenne portoghese - continuiamo a lavorare bene in palestra e siamo pronte ad affrontare Cremona. Ci aspetta una bella partita, sicuramente combattuta, con una squadra di livello e su un campo difficile. Dovremo farci trovare pronte per gestire la partita cercando di seguire il piano partita."

Una vittoria permetterebbe alla società di friulana di godersi il quinto posto in classifica per una notte, in attesa di conoscere i risultati delle dirette contendenti nella giornata di domenica. Cinque gare al termine della Pool Promozione con una corsa ai playoff più viva che mai: la CDA è pronta a mettere in campo il tutto per tutto per raggiungere il suo obiettivo.

Sezione: Volley / Data: Ven 01 marzo 2024 alle 18:40
Autore: Mirko Mauro / Twitter: @mirkomauro95
vedi letture
Print