Termina con un pareggio a reti bianche il match tra Cjarlins Muzane e Campodarsego. Per i friulani si tratta del terzo pareggio consecutivo dopo quelli contro Virtus Bolzano e Portogruaro

Prima occasione del match di marca friulana, con la conclusione al 10' di Dionisi che si spegne a lato. Buona partenza del Cjarlins Muzane, ancora pericoloso qualche minuto dopo con Clemente: ancora una volta, però, la mira non è delle migliori. Friulani attivi  nuovamente al 27': spizzata di Maletic sul quale arriva Fyda, che non riesce però ad inquadrare lo specchio della porta. L'occasione più ghiotta di una primo tempo di marca celestearancio capita sulla testa di Maletic, ma la mira dell'ariete bosniaco su calcio d'angolo di Clemente è sballata.

Campodarsego che sembra partire meglio nella ripresa. Al 53' gli ospiti vanno vicino al vantaggio ma serve un provvidenziale intervento di Carnelos per dire di no al tentativo di Diarrasouba. Partita che scorre senza particolari occasioni fino al 75' quando Maletic va vicino al gol della domenica: l'attaccante vede Minozzi fuori dai pali e prova a sorprenderlo dai 40 metri, con un balzo però l'estremo difensore ospite riesce a smanacciare in calcio d'angolo. Finale che vede il Campodarsego accontentarsi del pari mentre il Cjarlins Muzane non riuscire mai a rendersi veramente pericoloso. 

Cjarlins Muzane che sale così a 25 punti in classifica, superando il Breno e portandosi al quartultimo posto. La corsa alla salvezza, seppur lentamente, continua per i ragazzi di Princivalli. 

Sezione: Serie D / Data: Dom 24 marzo 2024 alle 17:05
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print