4 finali per conquistare un'agognata salvezza. L'Udinese si prepara al Monday night match di Serie A in casa contro il Napoli. Un match speciale per l'allenatore Fabio Cannavaro che anche in conferenza stampa non ha nascosto la sua passione per gli Azzurri (clicca qui per leggere cosa ha detto). Il mister bianconero non avrà a disposizione Perez, Payero, Lovric, Thauvin, Giannetti e Silvestri ma recupera l'acciaccato Ehizibue. La coperta è corta e sono pochi quindi gli uomini su cui potrà contare ma questo per il tecnico dei friulani non può essere un alibi per questo finale di stagione. 

Nel 3-4-2-1 in porta confermato Okoye (anche per assenza di alternative dopo l'infortunio di Silvestri), con Bijol che guiderà la difesa con Kristensen a sinistra e Ferreira a destra (in vantaggio su Kabasele). Sugli esterni confermati gli stessi di Bologna, Ehizibue Kamara (favorito per una maglia da titolare rispetto a Zemura), mentre assieme a Walace il mediano dovrebbe essere Zarraga (che prenderà il posto dello squalificato Payero) per avere una soluzione in più in uscita palla una volta recuperato il possesso. Samardzic e Pereyra agiranno infine alle spalle del centravanti Lucca, con Brenner e Davis pronti a subentrare a gara in corso per rendersi pericolosi come fatto nel finale di gara al Dall'Ara. 

Udinese (3-4-2-1): Okoye; Ferreira, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Walace, Zarraga, Kamara; Samardzic, Pereyra; Lucca. Allenatore: Fabio Cannavaro

Sezione: Notizie / Data: Lun 06 maggio 2024 alle 08:55
Autore: Alessandro Vescini
vedi letture
Print