Udinese "B" in campo a brevissimo contro la Nazionale dell'Oman, non ci sarà il mister, ma la squadra sarà diretta dai suoi assistenti Miano e Cinello. Bianconeri che giocheranno col classico 4-4-2 nel primo tempo e col 4-3-3 nel secondo tempo.

Questi gli elementi scelti: Bizzarri; Vedova, Vasko, Bochniewicz, Samir; Ingelsson, Varesanovic, Barak, Mallè; Ewandro, Bajic.

Oltre dunque ai tanti elementi della Primavera, si rivedranno anche alcuni elementi rimasti fino ad ora dietro le quinte per vari problemi. Tanta curiosità in particolare intorno a Samir, Barak e Mallè, rimasti fuori durante tutte le amichevoli a causa dei rispettivi infortunii. Ci sarà inoltre il tanto atteso Bajic, che avrà così modo di mettere minuti nelle gambe e migliorare il proprio stato di forma, in modo magari da essere pronto per la sfida con il Chievo.

Questa invece la formazione dell'Oman: Saleh Al Mukhaini, Al Maskari, Mabrook, Dorben, Al-Rawahi, Al Farsi, Al Sheyadi, Al Reziqi, Al Hamhami, Al Maashari, Al Hasani.

Presente per la sfida anche il DS Manuel Gerolin.

Sezione: Notizie / Data: Mer 16 agosto 2017 alle 17:30
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print