Torna a disposizione Larsen nella difesa dell'Udinese di Massimo Oddo che affronta sabato pomeriggio il Sassuolo di Giuseppe Iachini. Il tecnico dei friulani può così rilanciare il danese che si gioca un posto con Nuytinck e nella retroguardia rientrerà anche Danilo. "Balic può giocare mezzala", ha spiegato Oddo e allora si apre il ballottaggio con Fofana mentre è fatto l'attacco con De Paul alle spalle di Maxi Lopez. Negli emiliani, invece, Iachini pensa al cambio tattico: oltre al classico 4-3-3 c'è anche la variante 3-5-2 perché mancheranno tre squalificati pesanti come Peluso, Ragusa e Berardi. E' così, allora, che Lemos si gioca il posto da titolare con Rogerio mentre viaggia verso una maglia dal 1' Adjapong, che sia da fludificante o da esterno alto.

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen (Nuytinck), Danilo, Samir; Widmer, Balic (Fofana), Behrami, Jankto, Adnan; De Paul; Lopez.
Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Goldaniga, Acerbi, Rogerio (Lemos in caso di 3-5-2); Missiroli, Magnanelli, Duncan; Politano, Babacar, Adjapong.

Sezione: Notizie / Data: Ven 16 marzo 2018 alle 20:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print