Nel prepartita del test amichevole tra la selezione dell'Udinese e la nazionale dell'Oman, il DS Gerolin ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo stato di salute della squadra e sul mercato.

In campo molti giocatori attesi, ma ancora indietro di condizione: “È il primo test importante per alcuni elementi che non abbiamo visto per infortunio. Samir lo conosciamo, ma riuscirà a fare 45' minuti solo oggi, poi rientreranno anche Mallè e Barak, che faranno sempre 45'. Poi ci sarà spazio anche per Bajic, che finalmente potrà mettere minuti nelle gambe in vista dei prossimi impegni. Ci potrebbe essere abbondanza in alcuni ruoli, ma per il mister può essere un vantaggio, saprà sicuramente gestire la situazione.”

Ancora da ufficializzare l'ultimo acquisto Behrami: “Sicuramente Behrami aggiunge tanta esperienza in una squadra molto giovane, quindi sarà sicuramene un innesto importante e gli diamo il benvenuto.”

Sul mercato: “Cerchiamo ancora un terzino destro sicuramente, vista la lacuna nel ruolo. Ho visto Behrami nel lontano 2004 scendere in campo in un Genoa-Venezia entrare in campo come laterale difensivo a destra, quindi può essere una soluzione, anche se l'età è avanzata.”

Perica scalpita:"Sì il ragazzo, nonostante un infortunio da non sottovalutare, sta già per rientrare in gruppo e potrebbe essere già a disposizione contro il Chievo."

Sezione: Notizie / Data: Mer 16 agosto 2017 alle 18:30
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print