Nonostante la beffa del pareggio finale, mister Gigi Delneri si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi contro i turchi del Kayserispor: "Partita dopo partita stiamo crescendo. Meritavamo di vincere perciò dispiace questo 2 a 2 finale. Anche in queste amichevoli infatti il risultato è importante, vincere infatti dà sempre fiducia. Sono comunque soddisfatto per come la squadra si è comportata, i ragazzi hanno lottato contro un avversario aggressivo e preparato dal punto di vista fisico. Abbiamo assaggiato quello che ci aspetterà la domenica in campionato. L'abitudine a queste partite è importante per vedere dove migliorare, cosa facciamo di brutto e di buono.

Le gambe sono pesanti, Hallfredsson e Jankto per esempio si vede che sono imballati. Ho visto bene invece De Paul e Fofana. Anche la difesa ha fatto bene, ha concesso zero. Stiamo lavorando molto anche in attacco per assemblare al meglio gli attaccanti che abbiamo in rosa, abbiamo ancora tempo per mettere a posti tutti i meccanismi.

I nuovi? Pezzella, Lasagna e Ingelsson sono ragazzi interessanti. Hanno dalla loro qualità importanti. Il campo dirà se meriteranno il posto in squadra. Comunque si sono applicati, sono di ruolo".

Sezione: Notizie / Data: Dom 23 luglio 2017 alle 20:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print