Queste le parole in conferenza stampa di mister Iachini:

"Serie positiva con'Udinese. Non ho assolutamente nulla contro l'Udinese, magari è fortuna. Da quando sono arrivato a Sassuolo ho fatto in cinque partite dieci punti, facendo qualcosa di importante. Poi per una serie di partite le cose non hanno girato, prendevamo pali, sbagliavamo i rigori. Anche oggi ho chiesto ai ragazzi di creare più gioco possibile e penso che le occasioni create giustifichino la vittoria"

"La prestazione. Abbiamo giocato bene. Hanno tutti interpretato bene la gara, abbiamo avuto equilibrio, intensità, ma non siamo riusciti all'inizio e alla fine a segnare. Potevamo chiuderla prima e non ci siamo riusciti. Oggi ci è andata bene, nelle altre partite invece non ci girava e quindi poteva esserci scoramento. Ho chiesto ai miei di giocare pensando a fare quanto fatto all'inizio, senza pensare alla classifica"

"Udinese. L'Udinese è una buona squadra, alcuni giocatori sono cresciuti molto. Penso abbiano trovato un Sassuolo che aggrediva molto alto. Hanno fatto buone partite nel recente passato. Noi siamo andati molto alti per impedirgli di ragionare e far partire l'azione da dietro, creandogli difficoltìà".

Sezione: Notizie / Data: Sab 17 marzo 2018 alle 21:05
Autore: Davide Marchiol
vedi letture
Print