2 a 2 per l'Udinese nell'amichevole odierna contro i turchi del Kayserispor. Al termine della Gabriele Angella ha così commentato: "Abbiamo messo la giusta cattiveria in campo. E' stata un partita con molto agonismo come è giusto che sia. Nessuna delle due squadre oggi voleva perdere. Amichevoli del genere servono per trovare il giusto ritmo in vista del campionato. Il prossimo impegno sarà un'altra gara tosta contro l'Huddersfield. Ci sarà lo stadio pieno, sarà una bella emozione giocare là contro una squadra molto fisica e tecnica.

Rovesciata? C'ho provato, l'ho anche presa, ma il portiere è stato bravo e l'ha respinta. Ciò che conta però è stata la prestazione della squadra. Stiamo lavorando bene, siamo sulla strada giusta. Siamo un gruppo unito e credo che questo si veda anche in campo. Uniti possiamo affrontare in campionato le difficoltà che ci saranno.

I nuovi? Si stanno adattando bene, cercando di capire in fretta cosa vuole il mister, in particolare il fatto che la fase difensiva va fatta da tutti, non solo dalla linea arretrata. Servono determinati movimenti che tutti stanno imparando".

 

Sezione: Notizie / Data: Dom 23 luglio 2017 alle 21:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print