Mister Julio Velazquez ha parlato alla stampa al termine dell'amichevole tra l'Udinese e la Rappresentiva Fvg. Queste le sue parole:

"Abbiamo lavorato bene e con intensità. Sono soddisfatto di come i ragazzi lavorano giornalmente. L'atmosfera è positiva e pian piano stiamo introducendo concetti che poi vogliamo trasferire nelle partite.I tanti tifosi presenti? Per sono molto importanti. Spero per loro che la stagione sia felice, ma l'obiettivo è soddisfare anche la società."

"In settimana abbiamo lavorato molto sul modulo,ma c'è ancora tanto da fare. E' difficile vedere progressi in 8 o 9 giorni. L'atmosfera qui è positiva.Per me è molto importante il gruppo,l'intesa tra i ragazzi. La squadra viene prima di tutto.Come mi trovo a Udine?Molto bene,sto imparando l'italiano ma è chiaro che devo apprendere di più"

"Machis? E' un giocatore molto veloce,può giocare da esterno sia a destra che a sinistra. A Granada ha fatto un ottima stagione giocando a sinistra.Qui a Udine può fare bene,è veloce ed ha anche un gran tiro da fuori area.Il 4-2-3-1 modulo fisso? No, per me il modulo deve essere dinamico e versatile,come la squadra. Stiamo provando diversi moduli ma l'importante è che i giocatori abbiano chiaro in mente cosa devono fare.La nostra qualità è molto importante,poi vengono gli avversari."

"Chi vincerà il Mondiale? E' un Mondiale strano,non lo so. Domani vedremo la finale a cena anche se non so dire se vincerà la Croazia o la Francia"

Sezione: Focus / Data: Sab 14 luglio 2018 alle 20:44
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print