Mister Delneri opta per il turnover in vista della delicata trasferta di Palermo. Tanti cambi dettati, più che dalla stanchezza, dalla voglia di dare spazio a giocatori che fino a questo momento sono rimasti fuori.

Primo fra tutti, in difesa, dovrebbe essere l'inserimento dal primo minuto di Angella. Il difensore, rientrato quest'anno dall'Inghilterra per diventare una pedina importante nello scacchiere bianconero, fino adesso non ha ancora avuto una chance, venendo relegato alla panchina. Contro il Palermo invece prenderà il posto di un Samir che necessita di riposo dolo il rientro dall'infortunio. Angella agirà da centrale con il conseguente slittamento in fascia di Felipe.

In mediana turno di riposo per i giovani Jankto e Fofana e largo all'esperienza. Dal primo minuto, secondo le indicazioni raccolte al Bruseschi, dovrebbero esserci Badu e Hallfredsson con l'inamovibile Kums.

Anche in attacco si prosettano cambiamenti. Potrebbe rifiatare De Paul, con Matos pronto a giocarsi le sue carte. Staffetta invece per il ruolo di prima punta tra Zapata e Perica.

Sezione: Focus / Data: Mar 25 ottobre 2016 alle 15:00
Autore: Stefano Pontoni / Twitter: @PontoniStefano
vedi letture
Print