Fernando Villarreal, procuratore di Duvan Zapata, ha parlato ai microfoni di Radio CRC del futuro del suo assistito. Attualmente in prestito all'Udinese, il centravanti colombiano è di proprietà del Napoli:

"Ho avuto modo di parlare con Duvan prima del ritiro della Colombia. Non credo possa giocare da titolare perché ci sono Bacca e Muriel in un momento fortunato, ma è possibile che il ct lo utilizzi nella seconda parte della gara.

Il futuro di Duvan? Aspettiamo un colloquio per capire cosa sarà del suo futuro, ma mi pare che il Napoli in fase offensiva con Pavoletti e Milik sia ben assortito. Cercheremo nuovi orizzonti perché non ci sono mai stati nuovi segnali di interesse del Napoli. Il futuro di Duvan dipenderà da quello che decideranno Napoli e Udinese. La sua famiglia sta bene a Udine, ma ci sono diverse piste che stiamo valutando. Duvan non è mai stato arrabbiato col Napoli, anzi ringrazia sempre il club perché gli ha aperto le porte dell’Europa. Finora la disponibilità del calciatore è sempre stata totale nei confronti del Napoli".

Sezione: Calciomercato / Data: Gio 23 marzo 2017 alle 17:00
Autore: Jessy Specogna
vedi letture
Print